![Ciri Ceccarini Prove Tecniche di Capodanno Ciri Ceccarini Prove Tecniche di Capodanno](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/ciri-ceccarini-prove-tecniche-di-capodanno/983077-1-ita-IT/ciri-ceccarini-prove-tecniche-di-capodanno.jpg)
Ciri Ceccarini in 'Prove Tecniche di Capodanno'
Notizia pubblicata il 28 dicembre 2009
Categoria notizia : Night Life
Domani sera 29 dicembre 2009 dalle 21, RICCIONE, CIRI CECCARINI IN SALSA CARIOCA FA LE PROVE TECNICHE DI CAPODANNO. In programma lo Street Circus Party del Victor Pub in viale Ceccarini 107 a partire dalle ore 21
Ciri Ceccarini torna in viale Ceccarini a Riccione con delle spettacolari “prove tecniche di Capodanno” in salsa carioca. L’appuntamento ormai tradizionale, dopo il successo dello scorso anno, è per domani, martedì 29 dicembre 2009 presso il Victor Pub di Riccione in viale Ceccarini 107 dove lo showman romagnolo prenderà parte allo Street Circus Party organizzato dal locale riccionese di tendenza in collaborazione con la discoteca Peter Pan di Misano Adriatico.
Ciri, affiancato da formose e coloratissime ballerine brasiliane, si produrrà negli show in stile teatro-canzone e burlesque che l’hanno reso noto in tutta la riviera romagnola e oltre.
Ciri Ceccarini, ventinove anni, è sulle scene dal 2000. Alle naturali doti di showman, lega una spiccata verve da interprete. Cantautore innamorato di ambientazioni e mix di sonorità che vanno dalle melodie orientali al pop italiano, passando per rock, rap e ritmi latini, è stato tra i più apprezzati ospiti della trasmissione tv “Cantando Ballando”, sulle frequenze nazionali di Canale Italia.
Nella scorsa stagione televisiva è stato la “vedette” della trasmissione “Tutto fa Brod…Way” di Victor Fusco in onda ogni settimana sui circuiti de La8 e La9.
Nel mese di aprile 2009 è stato tra i primi ospiti, assieme a Franco Simone, Fausto Leali e Tiziana Rivale, del nuovo canale musicale di Sky “Music Life”.
Recentemente è stato protagonista, in una simpatica intervista doppia, del programma “Le Iene” di Italia 1 ed è stato ospite delle trasmissioni “Mattino Cinque”, “Domenica Cinque” e “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso.
Le telecamere de La7 recentemente ne hanno ripreso la performance-omaggio a Pier Paolo Pasolini, che vede ogni anno, a Ostia, Ciri Ceccarini tra i protagonisti assieme alla Fondazione Luciano Massimo Consoli. Il servizio è andato in onda durante la trasmissione pomeridiana “Così stanno le cose” condotta da Luisella Costamagna.
Ciri Ceccarini si è esibito, tra l’altro, al Gilda di Roma con un suo particolare omaggio a Lucio Battisti, nel decennale della scomparsa, toccante interpretazione del brano “L’Aquila”, riarrangiato dallo stesso Ceccarini col quale è arrivato tra i semifinalisti del festival di Castrocaro 2008.
Alla fine dello scorso mese di novembre è stato tra i protagonisti della tredicesima edizione del Mei2009, meeting delle etichette indipendenti, in scena tutti gli anni a Faenza, per il quale ha scritto la colonna sonora, divenuta nuovo singolo dell’artista, dal titolo “Non scappo più”.