Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Misano il ‘Circus Colombazzi’ per Acchiappasogni

Notizia pubblicata il 24 giugno 2013



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Misano


Tutti i lunedì da oggi 24 giugno fino al 26 agosto 2013 il Comune di Misano Adriatico propone tantissimi eventi tra teatro comico, burattini, magia, giocoleria ed equilibrismo grazie alla rassegna estiva per famiglie ‘Acchiappasogni’.

Questa sera in piazza della Repubblica alle ore 21.15 la rassegna inaugurerà insieme alla Compagnia Fratelli di Taglia che presenterà lo spettacolo di acrobatica e clownerie ‘Circus Colombazzi’ che offrirà una scenografia piena di bandierine e luci colorate che mentre scenderanno fino a terra faranno da scenografia ai simpatici personaggi dal naso e guance arrossate, baffoni, calotte, costumoni a righe che intratterranno il pubblico utilizzando una biciclettona, un tamburo ed un vecchio baule dove si trovano degli oggetti davvero impensabili.

Lo spettacolo sarà presentato da Giovanni Ferma, Daniele Dainelli e Boris Betzov.

L’ingresso sarà gratuito.

Per maggiori informazioni chiamare la Città del Teatro al numero 339/8972742 oppure I.A.T. Misano Adriatico al 0541/615520.

La rassegna offrirà altri 9 appuntamenti con altre compagnie teatrali provenienti da tutta Italia. La direzione artistica ed organizzativa di l’Acchiappasogni è stata affidata ad Alex Gabellini e Francesco Tonti, il duo comico che costituisce la Compagnia dei Ciarlatani.