Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cicloturismo a San Mauro per il tricolore Gran Fondo

Notizia pubblicata il 07 settembre 2007



Categoria notizia : Sport


L' ASD ECOLOGY Team di San Mauro Pascoli organizza per domenica il XIII trofeo Ivas mediofondo cesenate valido come ultima prova del terzo campionato italiano fondo cicloturistico Udace Csain e prova unica del campionato italiano Gran Fondo
Cicloturistico Udace Csain.

Il ritrovo è alle 6.30 della mattina con partenza e arrivo sempre davanti all'Ivas. La Mediofondo Cesenate prevede un percorso di 60 chilometri, quella del campionato di fondo è di 100 chilometri e quella di Granfondo di 135 chilometri. Il percorso, diversificato nelle tre corse, toccherà diversi comuni della Valle del Rubicone, dal crinale appenninico fino al mare, e alcuni comuni del Montefeltro al confine con la Romagna.

Premi speciali saranno consegnati a Bruno Onofri l'81enne di San Mauro Pascoli che recentemente ha vinto in Austria per il secondo anno consecutivo il campionato del mondo Uci per la categoria over '80, ad Alfiero Tassinari di Cesenatico che ha partecipato alla 5.000 chilometri negli Stati Uniti. Un riconoscimento anche per Luca Celli l'unico corridore professionista della Valle del Rubicone.

Foto by pingnews.com