Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il senso dei Nomadi anticipa il nuovo cd

Notizia pubblicata il 15 settembre 2007



Categoria notizia : Eventi


CON IL NUOVO SINGOLO " Ci vuole un senso", che verrà dato ad offerta gratuita con i fondi che andranno i progetti di beneficenza di Borea e Amici del Madadascar, stasera a Festa Reggio tornano i Nomadi. Il singolo - unico inedito del best "Nomadi & Omnia Orchestra" che uscirà il 12 ottobre -, è un regalo ai fans reggiania del gruppo di Beppe Carletti, Daniele Campani, Cico Falzone, Danilo Sacchi, Andrea Pozzoli e Massimo Vecchi. La canzone è tratta da "NOMADI & Omnia Symphony Orchestra", raccolta dei grandi successi del gruppo reggiano, registrati dal vivo con la Omnia Symphony Orchestra in un doppio Cd e Dvd Live in uscita a ottobre.

Stasera concerto all'Arena con ingresso gratuito

CON OLTRE 150 CONCERTI all'anno all'attivo, una serie impressionante d'incisioni discografiche e un successo che dura da 25 anni, i Nomadi rappresentano la natura popolare del beat anni 60, tra musica ed impegno sociale. Il concerto inizia alle 22, l'ingresso è gratuito. Mentre alle 17, presso l'area sport, I Nomadi sfideranno una delegazione di Festa Reggio a calcetto.
NEL PROGRAMMA di stasera della Festa, alle 18 alla sala dibattiti, presentazione del libro "Uncorret. Dieci passi per evitare il fallimento del Pd" di e con Luciano Violante. Alle 21 "Lo chiameremo feder-ico, Federalista e democratico: ecco il Partito nuovo", dibatti con Pierluigi Castagnetti, Vasco Errani, Maino Marchi. Nella saletta libreria alle 21 presentazione del libro "Despero" di e con Gianluca Morozzi. Al Gran caffè del Popolo alle 21 K-Rock live con "Fare cultura a Reggio" Ospiti gli assessori alla cultura Viviana Bonini (Cadelbosco), Elena Carletti (Novellara), Nadia Lusetti (Scandiano), Ilenia Malavasi (Correggio). Alle 23 Cine dj con Cazzorillo. Film "Rusty il selvaggio". In balera alle 21 danze caraibiche con la scuola Arcadia Professione Danza. Alle tenda del viaggio, alle 21, presentazione del libro "Clausura" di e con Espedita Fischer. Proiezione del documentario "Clausura" (1958) di Sergio Zavoli.