Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L'Aereoporto di Rimini ancora chiuso

Notizia pubblicata il 20 aprile 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il vulcano islandese continua a creare notevoli disagi in tutta Europa. Da quando è scoppiata la nube di cenere, al ‘Fellini’ sono stati annullati quasi 50 voli per un danno economico che supera i 50mila euro.

L’aeroporto attende nuove disposizioni dall’Enac (Ente nazionale dell’aviazione civile), verso le ore 8 del mattino si saprà se gli aerei potranno ritornare a volare dal Fellini.
La Rayanair ha annullato tutti i voli fino a mercoledì compreso, quindi è sicuro che i voli Rimini-Londa, Rimini-Francoforte, Rimini-Liverpool e Rimini-Bristol resteranno a terra.
Ieri dovevano essere recuperati i quattro voli per Mosca, il Rimini-Vienna e il Rimini-Monaco ma nessun volo è decollato. I tantissimi turisti russi che aspettavano di poter tornare a casa sono dovuti tornare in albergo (a spese della compagnia aerea) sperando che oggi la situazione si possa sbloccare. Anche molte scolaresche stanno chiamando dall’estero per capire qunado sarà possibile rientrare. I centralini del ‘Fellini’ sono letteralmente presi d’assalto.