Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Children's Tour. Una delegazione di operatori alla fiera di Modena per il turismo under 14

Notizia pubblicata il 28 marzo 2008



Categoria notizia : Turismo


I BAGNINI questo fine settimana sbarcano a "Children's Tour", il salone della vacanza pensata per gli under 14, organizzata alla fiera di Modena. Da oggi a domenica la Cooperativa esercenti stabilimenti balneari (112 soci) proporrà  pacchetti vacanza assieme ad Asshotels e Arice, per una vacanza a misura di bambino.

Del resto Cesenatico é da sempre una delle mete più gettonate dalle famiglie ed in questo settore gli operatori turistici hanno deciso di unire le forze, per offrire ospitalità , intrattenimento, sicurezza e offerte enogastronomiche.Bagnini, albergatori e ristoratori, in rappresentanza di circa 200 aziende, portano a Modena un numero consistente di pacchetti che includono l'albergo, i servizi di spiaggia e le cene in alcuni fra i migliori ristoranti del centro e del lungomare.

Per un weekeend gli adulti pagano dai 90 ai 161 euro, mentre i bambini sono gratis sotto i tre anni e pagano la metà  quelli più grandi. Per le classiche settimane estive, in un due stelle si pagano 315-320 euro, in un tre stelle 385-390 e in un quattro stelle 490-500 euro. àˆ interessante il fatto che l'agenzia "Onda Marina" della Cooperativa esercenti stabilimenti balneari vende i voucher per la spiaggia, pertanto i turisti sono liberi di scegliere il bagno dove prenotare ombrellone e lettini inclusi nei prezzi. Altri pacchetti interessanti riguardano anche i parchi tematici.

I bagnini di Cesenatico oltre alle famiglie si rivolgono ai gruppi, alle scuole ed agli sportivi che partecipano ai tornei, con offerte ancora più vantaggiose. In sostanza si punta ad arricchire la vacanza, mantenendo prezzi contenuti. I pacchetti saranno proposti a tour operator e agenzie provenienti da tutta Italia, che si danno appuntamento a Modena. 
(foto di http://www.flickr.com/photos/plicci)