Chiara, l'anima romantica che ha sedotto gli Usa stasera al Naima club di via Somalia atmosfere jazz e blues
Notizia pubblicata il 07 dicembre 2007
Categoria notizia : Eventi
A inizio serata, alle 22.30, si alzerà la voce soffusa di Chiara Civello. Accompagnata dai suoi fidati musicisti, la cantautrice ripercorrerà il suo percorso personale con la sua voce jazz con pronunciate sfumature folk. Tra timbri e melodie rassicuranti, confidenziali e swing, la Civello proporrà brani in italiano e inglese tratti dai suoi due album ‘Last quarter moon' e il recente ‘The space between'.
Il concerto sarà un viaggio tra brani romantici con accordi di piano ribattuti sotto le parole che mostrano chiaramente la doppia anima di Chiara Civello, anche pianista, e pezzi di una leggerezza pop ispirati ad immagini di poesia quotidiana.
Non mancherà poi una parentesi di musica latina per dimostrare l'eccletismo di questa giovane interprete che, dopo anni di concerti all'estero, soprattutto in America, si sta facendo largo nell'universo cantautorale italiano.
Alle 24, l'appuntamento é con il power blues del chitarrista inglese Danny Bryant e della sua RedEyeBand. Voce graffiata e giri di corde per un concerto che si preannuncia esaltante. Ingresso 20 euro per i due concerti, 10 euro per chi assiste solo all'esibizione di Danny Bryant.
Info: 335-314568 o www.naimaclub.it.
Â