Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per la Baschetti è il primo spot in Italia

Notizia pubblicata il 20 giugno 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


NON MI SVENDO, nemmeno per il festival di Sanremo. Ma chi pensava che la sua carriera potesse risentirne, è stato smentito.

Sono passati già cinque mesi dal ‘gran rifiuto’ a Paolo Bonolis, e Chiara Baschetti lavora più che mai. La 22enne top model di Santarcangelo da allora è stata ospite in varie trasmissioni televisive, sul tavolo del suo manager, Marco Amato, sono piovute decine e decine di offerte. E da qualche giorno Chiara è tornata in tivù, con il nuovo spot girato per la Breil. La Baschetti ha prestato il suo volto alla nuova collezione della griffe di gioielli e orologi, chiamata Bloom.
NELLO SPOT (che sta facendo il giro dei canali Rai e Mediaset in questi giorni) Chiara avanza nella penombra del corridoio di una lussuosa casa, vestita in un elegante abito nero, e poi si toglie per un istante la collana, prima di reindossarla in una diversa versione. «Un gioiello, due anime» lo slogan della campagna di Breil, che sta ottenendo grande successo anche su internet. Sul sito di Youtube lo spot (della durata di una quindicina di secondi) è già stato visto da migliaia di persone.
«E’ uno spot molto bello, e uno tra i primi in assoluto che Chiara ha realizzato», conferma il manager della modella. La Baschetti, prima della campagna per la Breil, aveva già girato alcuni spot negli Stati Uniti. Ma quello che va ora in onda sui canali italiani è il primo spot fatto dalla modella in Italia. Nel frattempo prosegue a gonfie vele la carriera della top model, sempre più quotata sulle passerelle di tutto il mondo.

foto by http://www.flickr.com/photos/calca/