Spettacolo al Palaterme. Paolo Cevoli, una risata di cuore per aiutare due famiglie in difficoltà
Notizia pubblicata il 11 marzo 2008
Categoria notizia : Spettacoli
IL COMICO Paolo Cevoli, colonna portante di Zelig, torna a Riccione per coniugare divertimento e solidarietà . Con Claudia Penoni, in arte Kripstak, il 7 aprile alle 21, al PalaTerme, sarà protagonista di «Riccione ride col… cuore» .
L'incasso della serata che riserverà la migliori gag del repertorio di Cevoli, servirà a sostenere due famiglie riccionesi che di recente, dopo la scomparsa del capofamiglia, sono rimaste sul lastrico.
A promuovere l'iniziativa, in tandem con il Comune, le associazioni di volontariato Anni D'Argento e Famija Arciunesa e diversi sponsor, é il comitato d'area di San Lorenzo. Per l'occasione si esibirà anche il gruppo di cabaret «La Tribù del Villaggio», formata da una dozzina di giovani riccionesi.
Forte l'appello del sindaco Imola, affinchè i riccionesi si mostrino solidali, anche in questa occasione», invito che trova eco in quello di Cevoli. «Con piacere _ dice il comico _ ho deciso di dedicarmi anche a momenti di solidarietà ». Per prenotazioni si può telefonare allo 0541.691310, oppure 0541.644144 o 338.8102682.
(http://www.flickr.com/photos/Iguanajo)
Â