Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Cesenatico le più belle mamme d’Italia

Notizia pubblicata il 24 giugno 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Sono 75 le mamme aspiranti miss che ieri sono state accolte nel Palazzo del Turismo di Cesenatico. Tra queste 7 sono romagnole: Alessandra Ribeira di Cesena, Tania Scarpa, Tjwana Magrini, Maria Cristina Pezzi, Maria Cristina Berti, Simona Mascaro della provincia di Ravenna, Marzia Zecchini di Rimini.

Mentre le alre aspiranti Miss Mamma Italiana 2010 sono Nicoletta Giancecchi di San Marino, nove emiliane (Irene Negrini, Roberta Rosso e Simona Maccaferri della provincia di Bologna, Maria Giovanna Stangati di Modena, Viviana di Bartolo e Marta Engele di Reggio Emilia, Giuliana Ienco e Stefania Gambalonga dalla provincia di Ferrara e Luana Sacco di Parma); nove dal Piemonte, sei dal Lazio, dieci dal Veneto, otto dalla Lombardia, sei dalla Toscana, quattro dall’Umbria, due dalle Marche, quattro dalla Sardegna, due dalla Campania, tre dalla Calabria e una dalla Puglia, Trentino, Sicilia e Molise.

Il vicesindaco Nivardo Panzavolta ha dichiarato: “Avere a Cesenatico le più belle mamme d’Italia è un motivo di orgoglio ed un canale importante per consolidare il segmento di mercato familiare nazionale”.

Oggi le mamme affineranno l’arte del portamento, venerdì e sabato alle ore 21 al Pala Madonnina si terranno le selezioni per le 20 mamme che accederanno alla finalissima che è in programma per domenica sera sempre alle 21 in Piazza dei Marinai.