Arcadia presenta 'Pianeta Romagna'
Notizia pubblicata il 01 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
OLTRE centocinquanta fra alberghi, residence, agriturismi e campeggi, sono inseriti nel catalogo 'Pianeta Romagna 2008', organizzato dal tour operator Arcadia di Cesenatico e presentato all'ultima edizione della Bit di Milano. Il catalogo promuove nelle maggiori fiere d'Europa alcune delle realtà più importanti del panorama turistico romagnolo.
Si tratta di uno strumento attraverso il quale vengono promossi e venduti pacchetti vacanza per vari settori: mare, cultura e arte, vacanza attiva e sportiva, salute e benessere, parchi del divertimento, la buona tavola.
FRA gli alberghi più noti che hanno aderito all'iniziativa a Cesenatico ci sono il Grand Hotel, Pino, San Pietro, Miramare, Imperiale, Alexia Palace, Venere, Torino e Royal. All'interno di 'Pianeta Romagna 2008' trovano spazio anche il Camping Cesenatico e Atlantica.
 vis «Stiamo lavorando molto con il sud dell'Italia - dice Miriam Piolanti di Arcadia -, e con grandi soddisfazioni,to che i tour operator riescono ad organizzare pullman interi di turisti con destinazione Cesenatico e altre località vicine. Il catalogo, stampato in 100mila copie, nel 2007 ha portato 70mila presenze».
(foto di http://www.flickr.com/photos/ garlyn)