Cesenatico Il Batija apre la stagione Feste ogni mercoledì, venerdì, sabato e domenica
Notizia pubblicata il 27 giugno 2008
Categoria notizia : Night Life
IL BATIJA, il locale sulla spiaggia del molo di Levante stasera inaugura una nuova stagione. Il locale, che si estende su circa 4mila metri quadrati e dove vi lavoreranno sino a settembre una quarantina di persone, é aperto tutti i mercoledì, venerdì, sabato e domenica, al pari degli altri quattro locali del "molo della notte" (Chiringhito, Mojito, Molo 9cinque e Sloppy Joe's).
Le parole d'ordine di quest'anno sono "divertimento sicuro", come afferma Giancarlo Paganelli, presidente di Gesturist: «Abbiamo posto la massima attenzione alla sicurezza dell'area, sorvegliata da persone esperte e competenti. Il Batija ha una grande valenza turistica ed arricchisce l'offerta per giovani che negli anni scorsi sceglievano Rimini e Riccione.
I giovani sono fondamentali per garantire un futuro alle attività turistiche ed economiche della città . Insieme agli altri locali del "molo della notte" abbiamo sottoscritto una serie di accordi che garantiscono la sicurezza e la pulizia dell'area ed al tempo stesso promuovono un nuovo tipo di intrattenimento sano, che si discosta dal "divertimentificio" con cui spesso é stata identificata la riviera».
«PER RISPETTARE le esigenze delle strutture ricettive presenti nell'area, abbiamo deciso di anticipare alle 3 l'orario di chiusura e la consegna mensile di un rapporto sull'idoneità delle emissioni sonore dei locali». Per l'estate 2008 il Batija propone serate a tema: il venerdì é protagonista la rock fusion con contaminazioni degli anni '60 e ritmi californiani, in compagnia dei dj Scocco, Facco e SimoneB.
Il sabato é invece all'insegna dell'electro house e della musica tribal, con il dj Master Ricky. Saranno programmati anche concerti dal vivo. L'ingresso e la partecipazione agli spettacoli é gratuita, così come é gratuito l'utilizzo dei campi da beach volley, beach tennis e beach soccer. "Batija Spritz" é invece la proposta della musica con gli aperitivi serviti in riva al mare il sabato e la domenica, a partire dalle ore 18. Per gli hotel c'é la possibilità di organizzare feste a prezzi vantaggiosi. Inoltre il "Batija" vive anche di giorno con le proposte legate alle colazioni ed ai pranzi, rigorosamente a piedi nudi sulla sabbia. Ulteriori informazioni allo 347 - 1700178 e sul sito internet (www.batijacesenatico.it).
(foto di http://www.flickr.com/photos/geosearch-italia)