Cesenatico. La società cervese pagherà un affitto di 50.000 euro a Gesturist.La gestione del Batija aggiudicata all’Adriatic Coast
Notizia pubblicata il 22 marzo 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
L’ADRIATIC Coast di Pinarella di Cervia si è aggiudicata la gestione del ‘Batija’, il noto locale sulla spiaggia del molo di Levante di Cesenatico.La società cervese ha vinto il bando istituito da Gesturist per la ricerca del nuovo partner a cui affidare il ramo di attività inerente il punto di ristoro del Batija.
Per l’estate 2009 Adriatic Coast verserà 50mila euro nelle casse di Gesturist e investirà almeno 10mila euro in concerti, spettacoli ed eventi sportivi. Per l’eventuale stagione 2010 c’è già l’accordo per 50mila euro più l’indice Istat. Ieri mattina Marco Trioschi di Adriatic Coast e Antonio Pinza, l’imprenditore 28enne che seguirà il Batija, hanno definito l’accordo con Giancarlo Paganelli, Giunio Bonoli e Terzo Martinetti, rispettivamente presidente, vicepresidente e direttore di Gesturist.
Con questo accordo salgono a cinque i locali gestiti da Adriatic Coast; la società è infatti già titolare del pub Madigan’s di Cesenatico, delle discoteche Kojak di Ravenna, Rock Planet e King di Pinarella di Cervia.Il Batija nell’estate 2009 sarà aperto dal 1° giugno al 30 settembre, tutti i giorni della settimana, sino alle 21. Nelle serate di mercoledì, venerdì, sabato e domenica, il locale sarà aperto sino alle 3 del mattino, come discoteca.
foto by http://www.flickr.com/photos/