Port Village Festa degli auguri per apprezzare il mare anche durante l’inverno
Notizia pubblicata il 31 dicembre 2008
Categoria notizia : Spettacoli
SCAMBIO di auguri natalizi alla Marina di Cervia Port Village. Nei giorni scorsi, oltre centosessanta proprietari di imbarcazioni si sono ritrovati per lo scambio di auguri, un appuntamento particolarmente apprezzato dagli ospiti del marina.
L’iniziativa degli auguri natalizi è nata nel 2003 da un’idea di Roberto Sabatini (amministratore delegato della società) per destagionalizzare la frequentazione di Port Village, in un periodo dell’anno, quello invernale, che usualmente non è frequentato dai proprietari delle imbarcazioni.
Iniziato in sordina come incontro pre-natalizio con poche decine di ospiti, l’appuntamento è cresciuto velocemente sia come numero di partecipanti, che come evento, diventando oggi una vera e propria festa con l’occasione di frequentare il mare d’inverno. Il Port Village quest’anno ha proposto agli armatori una cena all’Hotel Aurelia, con Tino nel ruolo di presentatore della serata, con cantanti, e ballerine spagnole che hanno proposto un originalissimo spettacolo di flamenco. Una lotteria e un finale danzante hanno scandito la serata che si è conclusa con la consegna di un piccolo omaggio in ricordo della serata ed il consueto taglio della torta e brindisi finale per gli auguri.
foto by http://www.flickr.com/photos/10435534@N00