Beach Stadium, tre anni con la nuova gestione
Notizia pubblicata il 20 aprile 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
COM'ERA prevedibile alla società 'Colonia di Cervia' di Tiziano Tampellini, proprietario dell'hotel Dante, é stata assegnata la gestione del 'Beach Stadium' sulla spiaggia libera di Cervia, essendo stata la sua l'unica offerta pervenuta al Comune.
Ieri a mezzogiorno é stata aperta la busta con la proposta economica: il canone annuo di affitto a base d'asta era stato fissato in 30 mila euro più Iva col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Quella presentata da Tampellini é stata di 30.500 euro. La concessione, rinnovabile, é di tre anni con un periodo di apertura dal 15 aprile al 15 ottobre.
L'offerta doveva essere accompagnata da un progetto di allestimento della struttura e di gestione; in quello vincente é prevista una struttura nuova, alta non più di quattro metri, che non comporterà problemi di visibilità ed é indicato un programma di attività sportive e di spettacolo.
Tampellini si avvarrà della collaborazione della società 'Quark' di Mario Baldassari, patron del Vip Master Tennis, il quale prevedibilmente organizzerà qualche evento con la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo. «Sono soddisfatto -_commenta l'assessore al turismo Salimbeni - perchè la struttura é stata assegnata a due imprenditori cervesi. Il Beach Stadium sarà aperto a quanti avranno iniziative da proporre. Mi piacerebbe che Claudio Fantini, che l'ha gestito per 15 anni, portasse il suo contributo di capacità e di esperienza alla nuova gestione». t.d.b.Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/jody_art)