Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutto pronto per ‘Il nostro Palacongressi’

Notizia pubblicata il 07 settembre 2011



Categoria notizia : Eventi


Dopo un anno di attesa per via di una perizia della Procura sulla conformità antisismica, il nuovo Palacongressi di Rimini è pronto per essere inaugurato. La cerimonia è in programma per sabato 15 ottobre. Saranno invitate a breve 3.500 personalità italiane e straniere, tra cui potenziali clienti che riceveranno via e-mail il ‘save the date’ elettronico.

Il giorno successivo, domenica 16 ottobre, il Palas aprirà le porte a tutti i cittadini. In produzione il depliant descrittivo con la campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Y2K Rimini che ha scelto come slogan per il head la frase “Il nostro Palacongressi” dove la lettera N di ‘nostro’ può essere letta anche come V grazie alla decisa variante di colore, trasformando la frase in “Il vostro Palacongressi”, un messaggio che vuole evidenziare lo stretto legame tra la nuova struttura e il soggetto per dare un senso di identità, appartenenza e sviluppo del proprio territorio.

L’immagine scelta è la grande conchiglia immortalata al crepuscolo dal fotografo Rossano Ronci, che sarà sotto i riflettori all’ingresso principale della mostra.

Alla cerimonia di inaugurazione sono stati invitati il governatore Vasco Errani e il ministro Michela Vittoria Brambilla.