Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cercasi bagnino laureato per il GF 10

Notizia pubblicata il 25 giugno 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Gli 007 in giro per la Riviera a trovare personaggi che facciano audience BAGNINO, giovane, bello, intelligente e con la capacità di dialogare anche di argomenti di livello culturale alto, e soprattutto cattolichino.

Questo potrebbe essere l’identikit di uno dei prossimi protagonisti del Grande Fratello edizione 2010.

Anche perché in questi giorni di inizio estate c’è un’intera equipe della Endemol, società che ha i diritti della trasmissione televisiva, al lavoro per le strade e per i locali di Cattolica con un chiaro obiettivo di ‘scouting’ per scegliere potenziali concorrenti futuri.

Non si tratta di un casting vero e proprio ma si tratta appunto di esplorazione in città di un certo tipo di una figura sociologica e culturale in grado di creare poi audence da milioni di telespettatori, ma non solo questo. «Cercano anche uno sportivo — spiega Daniela Bartoli, bagnina di Cattolica che ha avuto contatti con gli operatori Endemol — preferibilmente che sappia amare sport di mare come il windsurf, il kitesurf o altri sport tipici della riviera. So che stanno cercando comunque personaggi legati al nostro mondo, a Cattolica, alla riviera, ai nostri locali. In questi giorni la Endemol incontra persone, fa registrare nomi e dati. Poi magari invita a fare casting a Roma o Milano se trova il personaggio giusto. Gli operatori stanno setacciando il territorio. In questi giorni saranno al Malindi, ai 4 bar, insomma dove ci sono i giovani…..».

E dunque per i tanti ragazzi che sognano un’esperienza televisiva o comunque un’occasione in questi giorni sarebbe bene guardarsi attentamente attorno.

Sicuramente i responsabili Endemol saranno presenti anche alla ‘Ola’ di domani mattina con il sindaco Tamanti. Ed anche quella sarà un’occasione per visionare qualche personaggio o qualche viso tipicamente cattolichino. E chissà che davvero in questi giorni non emerga il possibile vincitore del prossimo Grande Fratello.

foto by http://www.flickr.com/photos/pasma/