In casa Riviera Horses si brinda a Suegno
Notizia pubblicata il 13 maggio 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
BENARRIVATO Suegno. Fiocco azzurro in casa Horses Riviera Resort. Nella giornata di domenica, proprio l'ultima di gare per l'importante concorso A (tre stelle) che si é svolto al centro ippico di San Giovanni in Marignano, é nato Suegno, il primo puledrino nato all'Horses Riviera Resort, dato alla luce dalla cavalla belga 'No Limit' della padrona di casa Marzia Ferretti.
Il piccolo e la madre stanno benissimo e non disdegnano di farsi fotografare da i numerosi curiosi (tra il pubblico c'era anche l'ex calciatore Salvatore Bagni, proprietario di diversi cavalli montati all'Horses Riviera dall'olimpionico Fernando Fourcade Lopez) che nel weekend hanno preso d'assalto il centro nella tre giorni di salto ad ostacoli.
Più di quattrocento i binomi in gara nelle ventisei categorie che si sono succedute sui campi outdoor. L'appuntamento più atteso, il Gran Premio a due manche di domenica, ha visto trionfare il 32enne istruttore federale Daniele Da Rios sul castrone belga Urri Van De Eshoeve, con un perfetto doppio percorso senza penalità .
(foto di http://www.flickr.com/photos/geomangio)