Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Centro Estetico Il Rabu di Rimini ha chiuso

Notizia pubblicata il 25 maggio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il Rabu, prestigioso centro estetico in corso d’Augusto ha chiuso i portoni ‘dal giorno alla notte’. I clienti che avevano un appuntamento fissato da tempo, hanno avuto un’amara sorpresa così come quelli che avevano acquistato pacchetti per trattamenti benessere ed estetici visto che hanno già anticipato in toto o in parte i soldi.

Telefonare non serve a nulla visto che risponde una segreteria telefonica che ripete all’infinito gli orari di apertura, compresi quelli domenicali attivi in autunno.
Diversi commercianti della zona hanno riferito che un episodio simile era già accaduto un sabato di aprile. Sul portone era stato appeso un cartello ambiguo che asseriva “centro chiuso per un improvviso guasto al sistema elettrico”. Ma molti si sono chiesti perché il promblema non sia stato risolto in tempi brevi visto che il sabato è uno dei giorni di grande lavoro.
Circolano voci che il centro estetico di Gabriella Spada sia in difficoltà e che l’affitto del locale non sia stato pagato da diversi mesi. Il personale riceveva gli stipendi a singhiozzo con piccoli acconti e tanti arretrati. Lo scorso inverno molti dipendenti hanno deciso di licenziarsi e cercare lavoro presso altre strutture estetiche. Mentre quelli che hanno continuato a lavorare al Rabu, hanno trovato i portoni chiusi, inaspettatamente. Alcuni si sono già rivolti ai sindacati.