Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Anna Falchi ha tagliato il nastro al centro benessere di Viale Ceccarini sorto sulle ceneri dei tavoli verdi. All'Ateneo per studiare come diventare bellissimi

Notizia pubblicata il 20 luglio 2008



Categoria notizia : Fatti Curiosi


TAVOLI VERDI, roulette e giochi d'azzardo sono ormai un pallido ricordo. I locali, sopra l'ex Metropol, che nel 2005 in viale Ceccarini hanno accolto l'ex Casinò Show, ora ospitano l'elegante Centro Benessere Ateneo.

A tagliare il nastro, ieri sera alle 19 tra un nugolo di invitati e curiosi, é stata Anna Falchi che a Riccione di recente ha inaugurato anche il boulevard sul lungomare della Libertà  e la multisala cinematografica del Palas.

Un bel tris per la diva che avrebbe finalmente trovato in Riviera la sua nuova fiamma. In piena forma ha brindato con Alberto e Sandra Verni e il coo gestore Mirco Tonelli che hanno riacceso quell'angolo del «salotto», rimasto al buio dall'agosto del 2005, quando al termine di una serie di blitz delle forze dell'ordine, il Casinò Show é stato chiuso per sempre. I 700 metri quadri a disposizione del centro, compreso la terrazza, sono stati progettati dallo Studio Tausani - Ferrini e partner che all'interno ha previsto una serie di servizi, compreso la palestra, il corner coiffeur e il make-up. Unica l'originalità  dell'ingresso: l'ampia scalinata di specchi e marmo é delimitata da due pareti d'acqua convogliate ai lati, come in due ruscelli.

I clienti avranno a disposizione le ultime innovazioni di benessere e dimagrimento, come la lipocavitazione, trattamento anti-cellulite, basato su una tecnologia ultrasonica, la radiofrequenza, un attivatore di fibre elastiche e collagene per un rassodamento rapido, il laser per l'epilazione permanente o la luce pulsata per rughe e foto-ringiovanimento. Per perdere peso ci sarà  poi l'easy line, un percorso tracciato da nove macchine per il dimagrimento attivo.

A disposizione pure i trattamenti termali per corpo e viso, cura e ricostruzione delle unghie. Mentre le mamme si faranno belle i bimbi potranno divertirsi sotto lo sguardo della babysitter nell'Area Kinder.

foto di http://www.flickr.com/photos/