Cenone e spogliarello: l'ultima idea per il Capodanno. L'iniziativa é di uno svizzero trapiantato a Riccione
Notizia pubblicata il 17 dicembre 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
UN CAPODANNO all'insegna della trasgressione, con striptease personalizzati. Può essere un'idea per chi non si accontenta del solito cenone e, magari in compagnia degli amici o delle amiche, decide di concedersi un weekend 'hot' a Riccione, senza pensare a nulla perchè c'é chi organizza tutto.
Un'agenzia pensa a ogni cosa, come spiega Franco, nato in Svizzera, ma residente da anni a Riccione, l'ideatore dell'iniziativa.
«
La persona o il gruppo decide quanti giorni rimanere a Riccione, poi un accompagnatore va al casello per ricerverli e condurli in albergo, anche questo della categoria che loro hanno scelto - precisa -. Poi viene fissato un appuntamento per la serata e saranno accompagnati nel ristorante scelto e fissato per la cena e lì l'accompagnatore li lascia per ritornare quando hanno terminato».
Ed é a questo punto che arriva il divertimento.
«Sempre un nostro incaricato li porta in uno dei locali notturni dove si svolgerà uno spettacolo di spogliarello personalizzato secondo quelle che sono state le richieste dei clienti o del cliente - sottolinea -.
Perchè lo striptease può essere fatto per un gruppo o anche per una persona sola. In questo ultimo caso, chiaramente, cambiano i prezzi».
Per un weekend a Capodanno, fa un po' di conti Franco «tenuto conto che tutto in quella serata aumenta, si parte da un minimo di 180 euro (circa) per un gruppo di una decina di persone.
E' chiaro che se c'é un cliente solo e vuole tutto personalizzato, spogliarellista e magari un albergo a quattro o cinque stelle, con cena in un ristorante di gran lusso, il costo aumenta».
Franco puntualizza poi che
lo spettacolo si svolge in una saletta appartata accessibile solo alla compagnia, o alla persona, che l'ha prenotata.
Naturalmente questa attività non si svolge solo nel periodo legato alle festività natalizie, ma durante tutto l'anno per festeggaire addii a nubilati e celibati, o semplicemente per divertirsi un po'.
Nei quattro mesi estivi, l'agenzia di Franco ha portato nella sola zona del Marano qualcosa come tremila persone.
Comunque per chi vuole provare un
Capodanno trasgressivo, all'insegna sicuramente dell'allegria, può chiamare Franco (349-5179963).