Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione. Notte magica sul lungomare: 700 turisti a cena sotto le stelle

Notizia pubblicata il 24 luglio 2009



Categoria notizia : Night Life


SUGGESTIVO scenario, mercoledì sera sul lungomare della Libertà, dove al lume di candela hanno cenato 700 turisti, ospiti degli alberghi che si affacciano sul boulevard. «Un’atmosfera magica», ha più volte ripetuto il sindaco Pironi chiamato sul palco a premiare i turisti talmente innamorati di Riccione, da ritornarci puntualmente ogni estate, anche da mezzo secolo.

Al suono di un’orchestra, i clienti hanno cenato sulla passeggiata, tavoli apparecchiati con eleganza, sotto gli occhi di miglaia di passanti incuriositi. Pironi, presente all’evento con assessori, dirigenti e rappresentati delle categorie economiche, ha consegnato le targhe a Maria Luisa e Umberto Politi, ospiti dell’hotel Nautico, Giovanni e Maria Rosa Concari del Roma, Henrich Elfride Boecher dell’Atlantic, Iris Fontana Subinaghi del Mon Chery, Isabelle e Vera Taillebe del Lungomare e Marco Frigo del Maestrale.

A organizzare il galà per il terzo anno sono stati i titolari degli alberghi, coordinati da Vincenzo Leardini, presidente del consorzio d’area. Involtini di salmone e mazzancolle, ravioli di gamberi al pesto e stringhetti allo scoglio. Finale col botto con i fuochi pirotecnici in riva al mare.

photo by http://www.flickr.com/photos/