Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il nuovo lungomare apparecchiato per la cena dei record

Notizia pubblicata il 23 luglio 2008



Categoria notizia : Eventi


UNA LUNGA tavola bianca da Guinness dei primati con più di seicento poltroncine, sempre bianche, per altrettanti invitati.

Sarà  apparecchiata questa sera a partire dalle 20.3 0 tra zampilli e fontane del nuovo Lungomare della Libertà , transennato dal porto alla piazzetta delle palme. A promuovere il galà  di mezza estate sotto le stelle é il neo consorzio d'area che, con questa iniziativa intende ringraziare tutti quei turisti che, nonostante i disagi provocati dal cantiere per ridisegnare la fascia a ridosso delle cabine, sono rimasti fedeli ad hotel e bagni.

Come annuncia Vincenzo Leardini, presidente della cordata di operatori, alla cena a base di pesce parteciperanno tutti i frontisti, compresi gli hotel della zona, i progettisti del lungomare, amministratori comunali e Capitaneria di porto. Soddisfatto il palato, i commensali potranno deliziare l'udito con la band di Dino Gnassi, composta da nove fiati, e la vista con un inedito caleidoscopio di fuochi d'artificio.

E' solo la prima di una serie di iniziative che il consorzio intende organizzare per promuovere non solo il lungomare, ma anche la zona portuale con le rispettive attività , dove gravitano anche undici ristoranti. Ridotto per l'occasione il passaggio riservato ai pedoni, mentre i ciclisti potranno transitare regolarmente.ni.co.

foto di http://www.flickr.com/photos/newpn2000