Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La cena futuristica di Fu.Mo

Notizia pubblicata il 26 luglio 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Da oggi fino a domenica 28 luglio a Morciano dalle ore 21.15 durante l’edizione 2013 di Fu.Mo Futurismo Morcianese si potrà partecipare alla gustosa e divertente cena-spettacolo futuristica.

L’atmosfera scenica realizzata da Keiko Shiraishi farà da sfondo ad un evento unico che offrirà cucina creativa e sfide ad alto livello in compagnia dei chef ‘pazzi’ Luca Angelini e Tiziano Rosetti con la complicità di Paolo Bissaro e le suggestioni di Luca Govoni e Luciano Tona. Non mancheranno anche i declamattori neo-Futuristi Lucilla Bigi, Francesca Airaudo e Fabio Magnani.

La cena offrirà un massimo di 50 posti per serata e la prenotazione è obbligatoria. Il costo per persona è di 40 €.

Dal sito www.cittateatro.it è possibile prenotare ed acquistare il biglietto oppure basterà chiamare Francesca Airaudo tel. 328.4203462. Alle ore 20 di ogni sera presso il Punto Informazioni saranno messi in vendita i biglietti invenduti o non ritirati.

Per ritirare i biglietti prenotati o acquistati basterà recarsi presso lo stesso Punto Informazioni (Piazza Risorgimento) entro e non oltre le ore 20 del giorno dello spettacolo.

Il pubblico dovrà presentarsi alle ore 20.15 presso l’ingresso del Portico del Comune di Morciano di Romagna in piazza del Popolo (lato Farmacia).