Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

CENA BENEFICA QUESTA SERA L’ANNUALE APPUNTAMENTO PER RACCOGLIERE FONDI

Notizia pubblicata il 25 marzo 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


«FACCIAMO volare la speranza». Con questo invito l’Istituto oncologico romagnolo di Riccione organizza per questa sera alle 20 l’annuale cena per raccogliere fondi a favore della ricerca nella lotta contro il tumore.

Sarà la terrazza del Palazzo dei congressi ad ospitare l’evento, che quest’anno si inserisce nel calendario delle manifestazioni del trentennale dello Ior. La storia dell’Istituto è fatta di grande impegno, di battaglie, di grandi obiettivi raggiunti.

Presente sul territorio di Riccione con una sede e otto punti si affida ad oltre mille volontari, persone che ogni giorno si impegnano per sconfiggere il tumore e far volare la speranza. Tanti gli obiettivi raggiunti come la realizzazione dell’Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori a Meldola, il centro di Ricerca oncologica avanzata fortemente voluto di cui lo Ior è socio fondatore, così come gli investimenti nella ricerca, nell’acquisto di macchinari ad alto contenuto tecnologico destinati a strutture pubbliche.

Durante la cena ci saranno musica dal vivo, ospiti e intrattenimento, infine l’estrazione di numerosi premi.

Per avere informazioni 0541/606060; 338/5221125-335/1658525.

foto by http://www.flickr.com/photos/veganwarrior/