Al Teatro di San Leo le avventure di ‘Cecino e Mignolina’
Notizia pubblicata il 29 marzo 2012
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Sabato 31 marzo alle ore 21 presso il Teatro San Leo a Pietracuta si terrà l’ultimo spettacolo parte della Rassegna 2012 ‘Un Teatro per i Ragazzi’ con la pièce scritta ed interpretata da Danilo Conti ed Antonella Piroli ‘Cecino e Mignolina’ della compagnia Tanti Cosi Progetti.
La storia racconta le avventure di Cecino, italiano di origine toscane e Mignolina, proveniente dal nord Europa di Hans Christian Andersen. Entrambi i protagonisti hanno origini sorprendenti e vedono il mondo dalla stessa prospettiva. I piccoli spettatori potranno seguirli mentre riescono a conquistare il mondo con curiosità e purezza affrontando prove molto difficili facendo i conti con briganti, streghe e animali antropomorfi dimostrando che nonostante la vita sia piena di imprevisti, le prove possono essere trasformate in successo grazie alla capacità di agire con decisione senza mai arrendersi. Per informazioni e prenotazioni chiamare l’Ufficio Turistico di San Leo dalle ore 10 alle ore 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18 oppure consultare il sito www.san-leo.it.
Un altro spettacolo affascinante che conclude una rassegna di grande successo dato che tutte le rappresentazioni hanno registrato il tutto esaurito!