Cattolica In 300 al Milan camp aspettando Inzaghi
Notizia pubblicata il 16 giugno 2008
Categoria notizia : Sport
L'ESTATE della Regina si tinge sempre più di rossonero. Il Milan Campus, che si apre ufficialmente oggi, promosso dall'Ac Cattolica in collaborazione con il club meneghino, si sta trasformando in un enorme ritorno di immagine per la città .
Sono oltre 320, infatti, gli iscritti da tutta Italia per un mese di stage e campus sotto la direzione di alcuni osservatori tecnici del club campione del mondo.
«E ancora ci chiamano ogni giorno decine di famiglie - spiega Andrea Mancini del Cattolica Calcio - per tutti é un possibile trampolino di lancio.
I migliori quattro, infatti, saranno portati a Milanello per un provino». Tra i campioni attesi al campus, Massimo Ambrosini e Filippo Inzaghi. Inoltre, dal 4 al 6 di luglio la società rossonera ha confermato che a Cattolica (presso l'Acquario) farà tappa il tour dei 18 trofei internazionali che dalla sede di via Turati il Milan porterà in tutta Italia per celebrare il primato mondiale. E nell'occasione sarà pure allestito un villaggio rossonero di 1.600 mq diviso in 4 settori e con tante curiosità per grandi e piccini.
(foto di http://www.flickr.com/photos/thebbp)