Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cattolica il sindaco ricorre agli effetti speciali per accontentare i commercianti. In centro un tappeto di luci luminose in stile disco-music

Notizia pubblicata il 17 giugno 2008



Categoria notizia : Turismo


IL SINDACO apre il portafogli schierandosi dalla parte dei commercianti. Per il centro in rivolta (che chiede più investimenti ai politici locali) é in arrivo un tappeto di luci da oltre 20.000 euro con speciali «led» multicolori in grado di coprire di effetti speciali il tetto stellato di via Bovio e dintorni.

Ieri mattina si é tenuto l'ennesimo vertice a palazzo Mancini tra commercianti ed amministrazione comunale con una novità . «Investiremo insieme per ridare un volto nuovo al centro _ conferma il sindaco Pietro Pazzaglini _ ma vorrei ribadire che non c'é mai stata alcuna polemica come qualcuno ha sostenuto.

Noi siamo sempre pronti a lavorare. Le panchine promesse arriveranno mentre da settembre ci occuperemo anche al nuovo arredo urbano promesso con i 100.000 euro di finanziamento pubblico annunciati già  da tempo». Si annunciano eventi per la Notte Rosa mentre si é pure discusso di un Natale in grande stile con un centro trasformato in un villaggio delle nevi ed una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Per il momento arriveranno i «led», luci in stile disco-music dal potente effetto luminoso. Infine é tornato il sorriso anche in piazza Mercato dove l'amministrazione ha annunciato serate a base di liscio, rock-music, esibizioni di cori musicali dal vivo e tanti altri appuntamenti ancora per quest'estate anche in questo caso con il sostegno dei commercianti stessi.

(foto di http://www.flickr.com/photos/claudiocigna)