Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

'Cats', dopo la prima oggi il bis al Palafiera

Notizia pubblicata il 19 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


QUANDO IL GATTO NON C'àˆ I TOPI ballano, ma questa volta il gatto c'é, anzi ce n'é più di uno. Tutti protagonisti ieri sera della prima del musical 'Cats' che porta la firma prestigiosa del Ravenna festival e che sarà  in replica fino a sabato alle 21 al palafiera di via Punta di Ferro.

La versione, per l'ultima tournèe del musical ispirato al libro di poesie ' Old possum's book of practical cats' di Thomas Eliot, é quella originale inglese diretta da Trevor Nunn con trenta attori in scena, accompagnati dalle note dal vivo di un'orchestra di dieci musicisti. Il tutto circondato da scenografie mozzafiato che troneggeranno tra gli attori-gatti.L'avvincente storia, tra feste da ballo, rapimenti e lieto fine, vede infatti come protagonisti i mici di Jellicle.

Per chi non fosse riuscito a recuperare uno dei dodicimila biglietti svaniti in un soffio, c'é la possibilità  di telefonare dalle 19 di ogni sera fino a sabato per acquistare 50 tagliandi a data (info 0544-249244 o www.ravennafestival.org).

(foto di http://www.flickr.com/photos/chx)