Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Musica dei Pennabilli Social Club diventa colonna sonora del Caterraduno

Notizia pubblicata il 04 luglio 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


La colonna sonora del Caterraduno 2013, la grande festa della trasmissione di Radio2 “Caterpillar”, sarà ‘Caterradino Latino’ dei Pennabilli Social Club.

La band multietnica di Pennabilli è riusciuta ad ottenere l’incarico durante la sfida che si è svolta a Senigallia (AN) dal 25 al 30 giugno. L’argentino Ruben Rojo insieme al cubano Pedro Mena, Gildo Montanari da Pennabilli e Lorenzo Lollo De Angeli da Urbino sono stati decretati vincitori dal pubblico in Piazza del Duca diventando protagonisti della trasmissione di Radio2.
Un altro protagonista del Caterraduno di Senigallia legato alla città di Pennabilli è Tony della famosa band ‘Tony e i Volumi’ che non ha solo sposato una pennese ma è anche stato protagonista di “Artisti in Piazza” grazie a vari concerti eseguiti con diverse formazioni tra cui gli “Allocchi Emotivi”.
Il Caterraduno 2012 è terminato con un momento molto emozionante dato che tutti i protagonisti tra cui i Pennabilli Social Club, Tony, la Banda Osiris, il Direttore Di Bella e i conduttori hanno cantato insieme la sigla finale.