Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per l'inaugurazione del Castello di Tavoleto.

Notizia pubblicata il 01 ottobre 2009



Categoria notizia : Eventi


Il Castello di Tavoleto ha inaugurato sabato 26 settembre con una serata di grande fascino, regalando forti emozioni a tutti i presenti e dimostrando la grande versatilità della location creando spazi e momenti adatti a qualsiasi tipo di iniziativa.

La proprietà ha affidato l’ideazione e la regia dell’evento a Unyted Communication Group di Riccione (Curyous, Dis.Play e Deborah’s Secrets – www.unyted.it) dando l’opportunità ad aziende e professionisti di presentare la propria arte, cultura, moda, eno-gastronomia, il fascino delle cerimonie, i servizi e i prodotti), sempre seguendo un unico filo conduttore: un mondo a sè, fatto di stupore e magiche sensazioni, dove ci si dimentica del tempo e dello spazio. Un mondo dove ci si sente catapultati ogni volta, entrando nel Castello.

L’inaugurazione ha contato più di 400 presenze tra imprenditori, critici, operatori del mondo delle arti, cultura, moda, cerimonie, medici, liberi professionisti stampa e amministrazione pubblica.
Atmosfere eteree, mistiche, surreali hanno creato magiche suggestioni e coinvolto tutti gli ospiti, i quali hanno manifestato immenso stupore e apprezzamento.
L’inaugurazione del Castello di Tavoleto, è stata tra i primi eventi ad ospitare, al di fuori delle concessionarie, la nuova Porsche Panamera, grazie alla collaborazione di Porsche Italia e del Centro Assistenza Porsche di Rimini, che oltre alla nuova berlina, ha esposto una magnifica Carrera 2 blu notte.

All’ingresso un’importante scenografia creata con l’esposizione della moto Vyrus.
Sottofondo musicale d’eccezione da parte dell’incantevole voce di Simona Barbieri, nota già al pubblico per aver interpretato spot televisivi tra i più famosi ed avvolgenti;
Presente per la degustazione dei vini, l’azienda vinicola Calcinari di Pesaro con Otello Renzi, presidente dell’Associazione Italiana Sommelier delle Marche.
Catering a cura di Dining House di Pesaro.

Raffinati allestimenti a cura di Mondo Eventi di Fano, Profumo di Fiori Tavoleto, MB Seats to Business Riccione, Belforte Candle Misano.
Grandissimo entusiasmo ha suscitato la sfilata, per la quale la boutique Amadeus di Pesaro ha presentato i nuovi capi delle collezioni autunno-inverno 2009-2010, griffati Liu Jo, Twin Set, Carla G, Pinko, Patrizia Pepe e Celyn B.

Proseguita poi con la Maison Baleani di Riccione, che ha presentato i gioielli, per lei realizzati in esclusiva italiana dall’America. Grande sorpresa quando sono uscite in passerella le modelle con ali d’angelo e vestite quasi esclusivamente dei suoi preziosi. Gran finale, con il più prestigioso abito di Aimèe Altamoda Sposa di San Marino, tempestato di Swarowsky cuciti a mano, sulle note del Nessun Dorma di Sarah Brighton.
Effetto speciale al termine della sfilata, che ha evocato un’esclamazione generale, è stato il black out del Castello seguito dal bouquet di fuochi pirotecnici, rigorosamente firmati “Antonio Scarpato”, che, con grandissima eleganza, ha illuminato improvvisamente ed inaspettatamente il cielo.

Hanno contribuito alla realizzazione della serata: Banca Mediolanum, Family Banker – Franco Del Ciondolo, Magnani Bruno Morciano, Vyrus, Oro Moda di Gianluca Casadei Riccione, Adrenalina We are different! Pesaro (marchio di design di Domingo Salotti), GBHAIR Riccione, B-Line Riccione, Marina Franchi fashion photographer, Riccione Teatro – Hotel Carducci 76 Cattolica, Grand Hotel Michelacci Gabicce, Aqua SPA Hotel Luna Riccione, Riviera Golf Resort San Giovanni in Marignano, Belvedere Wellness.
Da questo momento, il Castello di Tavoleto è disponibile per qualsiasi tipo di evento e manifestazione, ed è visitabile al sito www.castelloditavoleto.it.