Il conte del Grande Fratello starebbe cercando casa a Bellaria. Filippo Nardi «s'innamora» di... Igea Marina
Notizia pubblicata il 08 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
IL CONTE sogna una casa in Riviera… Magari a Riccione, penseranno in molti, oppure a Rimini, sull'esclusiva collina di Covignano… Macchè! Filippo Nardi, ex protagonista del Grande fratello, ex inviato de Le iene, deejay di grido in Italia e a Londra (dov'é cresciuto), sta pensando di metter su casa a Igea Marina.
«E' una bellissima zona, con tanto verde intorno. A Rimini ormai é tutto cemento, invece a Igea Marina ci sono zone residenziali a due passi dal mare e con tanto spazio verde». Nardi, che l'altra sera é stato ospite al Paradiso, ha già preso contatti per alcune abitazioni, e pare insomma molto determinato.
Ha già scelto la zona: quella vicino al nuovo centro sportivo Gelso, ideale per lui «perchè ho il mare quasi di fronte, e un luogo per fare sport». A spingerlo definitivamente da Milano (dove vive) verso Igea Marina anche la folta schiera di amici deejay e produttori che ha Rimini. Non a casa sta cercando una casa molto grande, per poter poi adibire una parte dell'abitazione a studio di registrazione.Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/S. di Bartolo)