Cartoon Club e il Capodanno dei bambini riminesi
Notizia pubblicata il 24 dicembre 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Al palasport Flaminio di Rimini arriva il Regno di C'era una volta, ovvero un villaggio con animazioni, spettacoli e sorprese per tutti i bambini. L' appuntamento è per domenica 29 dicembre 2013.
Cartoon Club, il Festival del Cinema d’Animazione e del Fumetto, trasformerà il palasport nel Regno di C’era una volta nell'ambito del Capodanno più lungo del mondo di Rimini. Saranno allestiti ben dieci Babbi Natale gonfiabili e sei casette delle favole. Sul palco si alterneranno i personaggi delle fiabe impegnati in storie davvero buffe: la principessa che preferisce il giullare al Principe Azzurro, la Bella Addormentata che non ne vuole proprio sapere di svegliarsi, la Befana che sogna la scopa elettrica e tante altre pazze storie per chiudere l'anno in allegria.
Il Capodanno dei bambini di Cartoon Club prevede anche lo spettacolo teatrale di Mirtillo e Pizzico e il clown Creta. Se siete amanti delle sigle dei cartoni animati non potrete perdervi il concerto della band La Flotta di Vega con tanto di karaoke e Baby Dance. Per i piccoli sportivi sarà organizzato un torneo di ping-pong per tutti. Il tutto a partire dalle ore 15.00 fino alle 21.00 del 29 dicembre con ingresso gratuito.