Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cartellone teatrale Fondazione Corte di Coriano Teatro

Notizia pubblicata il 20 ottobre 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Venerdì alle ore 21 ci sarà il primo appuntamento del nuovo cartellone di spettacoli ed eventi della fondazione Corte di Coriano Teatro, con “Oibò sono morto” de I teatri del Sacro.

Ecco gli appuntamenti fino a dicembre 2010: 6 novembre “Biciclette” del Teatro Impiria, un racconto divertente tratto dal romanzo ‘Umberto Dei. Biografia non autorizzata di una bicicletta’ del riminese Michele Marziani. Il 16 novembre ci sarà “Serenate coniglie” con il cantautore Max Paiella. Il 20 novembre, lo spettacolo “Che dio ce la mandi buona” del famoso comico del piccolo schermo, Diego Parassole. Il 4 e 5 dicembre la Compagnia dei Ciarlatani e Mara Persegona proporranno “Cosa c’entrano i capodogli?” e Ivano Marescotti chiuderà con il primo appuntamento della rassegna di teatro dialettale di Corte “Linguaza. L’uomo è cio che mangia”. Il 28 dicembre il Teatro di Coriano festeggerà il suo secondo compleanno e per l’occasione dal 27 al 28, saranno ospitate in prima nazionale musicale: Ensemble Melod’Italia, Francesca Romana, BellaVista, Marco Moretti e Sergio Casabianca. Alla ‘Corte’ di Coriano ci saranno anche laboratori teatrali e dialettali, con gli insegnanti: Francesco Gabellini, Nikolaj Karpov e il Teatro Officina Zimmermann.

Per maggiori informazioni sul cartellone o laboratorio basta contattare la Fondazione al numero 0541/658667 oppure consultare il sito www.cortecorianoteatro.it . Chi presenterà il ticket dello spettacolo precedente potrà ricevere una riduzione.