Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Mulino di Amleto presenta il cartellone fino a dicembre

Notizia pubblicata il 12 novembre 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Il Mulino di Amleto, il piccolo ma geniale teatro alla Grottarossa, ha presentato il cartellone della stagione che mette in risalto l’interpretazione e la performance che l’attore dà al testo. Il primo appuntamento è per domani sera alle ore 21.15 (in replica domenica) con “Il Caso Edipo – enamnesi di una tragedia” di Banyan teatro e diretto da Gianluca Reggiani.

Domenica 21 novembre andrà in scena lo spettacolo di Sabrina Petyx “La signora che guarda negli occhi” con la compagnia palermitana Movimenti d’Arte, regia di Giuseppe Cutino. In programma altri quattro spettacoli fino a dicembre.

Un calendario sofferto visto le troppe spese che hanno messo in difficoltà il teatro, fondato e gestito da Gianluca Reggiani e dalla compagnia Banyan teatro che hanno spiegato di essere gli unici a dover pagare lo spazio in affitto, beneficiando del solo contributo del Comune.

Reggiani ha dichiarato che in accordo con Santracangelo dei teatri, l’obiettivo di questa stagione è di focalizzare l’attenzione sull’attore come medium, tra testo e pubblico.