San Mauro Mare 'Carta d'identità 'per i piccoli turisti
Notizia pubblicata il 30 luglio 2008
Categoria notizia : Turismo
CONSEGNATE 34 "carte di identità " quale attestato di fedeltà a San Mauro Mare. Le ha consegnate il sindaco Gianfranco Miro Gori in occasione della festa nel Parco Campana di San Mauro Mare. L'iniziativa é stata promossa dall'associazione Divertimare con il patrocinio del Comune e la preziosa collaborazione dell'ufficio turistico.
La "Carta di identità del piccolo turista fedele" é stata consegnata a: Elena Filippini di Premosello Chiovenda di Verbania, Gaia Galeotti (Bubbiano di Milano), Valentina e Sara Palmieri (Rizzano di Milano), Giorgia e Alice Mancino (Settimo Milanese), Federico e Lapo Del Bianco (Firenze), Adele Bonati (Calolziocorte di Lecco), Michele Cagnoni (Casnigo di Bergamo), Althea Caporale (Milano), Timothy, Thomas, Anthony e Khevin Zigiotto (Veronella di Verona), Marcello e Lorenzo Tisi (San Cesario sul Panaro), Emanuele Mela (Vernio), Matteo e Marco Trioschi (Novara), Giulia ed Elisa Daluiso (Segrate di Milano), Sara, Elena e Fabrizio Ferraroni (Reggio Emilia), Maria e Sara Cardillo (Pieve Emmanuele di Milano), Asia Cardillo (Adriano Irpino di Avellino), Francesca e Valentina Acocella (Firenze), Davide Mostadim (Foggia), Mongelli Matilde (Torino), Federico e Danilo Todisco (Milano), Lucrezia Marzocchi (Bologna).
Ha detto il sindaco Gianfranco Miro Gori: «La carta di identità significa riconoscere anche nei più piccoli un ospite gradito e quasi un nostro concittadino. Con questa iniziativa la nostra comunità vuole riconoscere il ruolo non sempre sottolineato dei bambini e ribadire che San Mauro Mare é una località ideale per tutta la famiglia.e. p.
foto di http://www.flickr.com/photos/plicci