Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Misano festeggia il Carnevale in Piazza della Repubblica.

Notizia pubblicata il 12 febbraio 2010



Categoria notizia : Sagre Feste


Le coloratissime maschere potranno sostenere la solidarietà divertendosi e gustando sfiziose delizie. Stelle filanti, coriandoli e tante maschere sono attese nella centralissima Piazza della Repubblica di Misano Adriatico per festeggiare il carnevale. L'appuntamento è fissato per domenica 14 febbraio dalle ore 14.30 alle 18.00 al 'Grande Carnevale dei Bambini' organizzato dagli assessorati alle Politiche giovanili e Pubblica Istruzione in collaborazione con il Centro Giovani 'Il Messicano' e l'associazione 'Misano Eventi'.

l carnevale in piazza è una novità nel palinsesto delle manifestazioni dedicate ai più piccoli.
Quest'anno l'Amministrazione comunale considerata la grande affluenza di bimbi al Centro Giovani, dove gli anni scorsi si svolgeva la festa, ha deciso di spostare l'evento in un luogo che potesse essere in grado di accogliere e far divertire assieme le tantissime maschere misanesi.
Lo staff di Misano Eventi animerà il pomeriggio con balli di gruppo e divertenti giochi che coinvolgeranno grandi e piccini.

Tutti i partecipanti potranno gustare, versando un'offerta libera, tè caldo e vin brulé accompagnati a deliziose ciambelle. Le offerte raccolte saranno devolute in favore di AGIRE Onlus (Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze) che raggruppa le più importanti ed autorevoli organizzazioni non governative italiane: ActionAid, Amfref, Cesvi,Cisp, Cooopi, Cosv, Gvc Onlus, Intersos, Save the Children, Vis, Terres des hommes.