Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un bel Carnevale ma per pochi intimi Non più di 8000 gli spettatori

Notizia pubblicata il 07 aprile 2008



Categoria notizia : Turismo


CHIUSO con un bello spettacolo a Gambettola il carnevale 2008. Molto magro però l'incasso della seconda sfilata: le presenze non hanno superato le 7/8 mila unità . Da notare che fuori dalle porte d'ingresso vi erano centinaia di persone che per risparmiare i 10 euro del biglietto si sono accontentate di ascoltare le musiche e vedere i carri mascherati da sopra le transenne.

Il patron Remigio Pirini é soddisfatto dello spettacolo ma non del bilancio economico: «Ricordiamo che é stata rinviata la sfilata (ndr. recuperata ieri) del Lunedì di Pasqua per il maltempo, il deficit comunque é superiore ai ventimila euro». Molto apprezzati e disponibili con il pubblico i vip invitati ad aprire la sfilata dei carri mascherati: la bella Vanja Rupena, 28 anni ('prima donna' dello spettacolo 'Markette' condotto da Chiambretti) e l'attore Edoardo Costa che ha interpretato a Los Angeles il film 'Live free or die hard' a fianco di Bruce Willis.

COSTA é stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico femminile.Una signora che a giorni partorirà  due gemelli ha voluto farsi fotografare con lui: «Lo ammiro - ha detto- per quello che sta facendo per i bambini dell'Africa». Dopo l'ultimo giro i carri mascherati si sono fermati lungo corso Mazzini ed é iniziata la grande festa gastronomica.

Ricordiamo che i sei gruppi in gara sono: «Arrivano i moschettieri» (Gruppo della Scuola), «L'era Glaciale» (I ragazzi di Valdifesta), «Le super chicche» (I ribelli), «Priscilla la regina del deserto» (I giovani Impavidi), «Tatatouille» (I ragazzi del bar Malatesta), «Super Mario Bros» (I Boys del bar Centrale). Lo scutinio dei voti é stato effettuato ieri sera a tarda ora, oggi verrà  ufficializzato il carro vincitore.

Â