Carnevale in piena estate Stasera parata e note in città
Notizia pubblicata il 11 luglio 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
VA in scena il Carnevale del Mare nella sua prima edizione per la Regina. Un intero stabilimento balneare (i bagni 42) sarà teatro dell’evento stasera a partire dalle 20.45
Il carro allegorico scenderà in strada sul lungomare Rasi-Spinelli con musica, gadgets e vestiti di arancione e verde, colori del bagno.
«È una bella iniziativa, siamo i primi in tutta la riviera — spiegano gli organizzatori del bagno 42 — e speriamo che sia il primo passo per una manifestazione che coinvolga tutta la spiaggia di Cattolica. Sul carro allestiremo uno scenario balneare e sfileremo lungo le strade della zona pedonale e festeggeremo il nostro Carnevale».
Il tour, organizzato grazie al sostegno del Circolo nautico e al noleggio The crab, tornerà poi al 42 verso le 23.30 per chiudere in bellezza con balli e musica.
foto by http://www.flickr.com/photos/pietro58/