Carnevale al Makima
Notizia pubblicata il 02 febbraio 2008
Categoria notizia : Night Life
Un viaggio nei favolosi anni d'oro della Disco per festeggiare dal vivo Martedì grasso nella notte mascherata più amata della Riviera.
IL PAZZO CARNEVALE DEL MAKIMA HA IL SOUND ANNI '70Â e '80 DI JOE DI BRUTTO
Se dici Carnevale dici festa e se dici festa dici Makìma. Martedì 5 Febbraio lo Showdinner Club di Portoverde propone una serata travolgente con una grande e storica cover band: i Joe di Brutto che dalle 23:15 inaugurano la notte più pazza dell'anno suonando dal vivo i grandi successi dance e disco degli anni '70 e '80.
E poichè a Carnevale ogni maschera vale, via libera a camouflage e travestimenti. Chi é troppo timido per esagerare può entrare nello spirito della serata copiando il look dei sei “scalmanati†sul palco: Alex , Marco, Roki , Max. Linella , Munge , Stafilo e il Bianco che riescono a suonare divinamente pur indossando abbigliamento vintage fatto di pantaloni “a zampaâ€, medaglioni, stivaletti e camiciotti sbottonati in tutte le fantasie… della fantasia! Nella sala superiore, si cena su prenotazione oppure all'invitante Royal Buffet.
Per chi desidera un Carnevale più misterioso e privato la K-Zone, l'esclusivo privé del Makìma accoglie coloro che amano la seduzione sottile di una serata particolare, dove la bellezza dei volti é ancora più desiderabile se nascosta da una maschera. Per accedere é necessaria una speciale parola d'ordine ottenibile al momento della prenotazione.
Info e tavoli: 348 3585219 – 338 3047208 – 393 9507195 - 0541 612120
www.makimashowdinner.it