Da 10 a 120 euro per far festa Molti locali offrono anche la cena o in alternativa il buffet
Notizia pubblicata il 28 dicembre 2008
Categoria notizia : Eventi
PER FESTEGGIARE l’arrivo del 2009, i locali di Cervia proporranno numerosi eventi adatti per ogni tipo di clientela nella notte di San Silvestro. A Milano Marittima, che si conferma meta preferita di molti turisti provenienti da tutta Italia, l’Idroscalo organizza un doppio Capodanno in collaborazione con la discoteca Pais.
Alle 21.30 inizieranno la cena, con un menu a scelta fra carne o pesce, e il buffet, mentre a mezzanotte verrà aperta la serata dell’Idroscalo, con il dj Andrea Spino e uno special guest dalla Villa Papeete. La musica nell’ambiente del Pais comincerà all’1.30, con la consolle presidiata dal resident Giga e da un ospite esterno. Le voci della serata saranno Marco Benini per l’Idroscalo e Alex Testi per il Pais.
Il biglietto unico per entrambi i locali sarà di 40 euro, quello singolo per Idroscalo o Pais 25 euro, con consumazione compresa; la cena costerà 120 euro e il buffet 50. Sempre a Milano Marittima, il Pacificodinner promette una serata ricca di spettacolo e di volti noti, in linea con l’atmosfera che da sempre lo caratterizza. A fianco delle classiche proposte di carne e di pesce, il menu offre anche la scelta vegetariana. E per ballare, si prosegue al Pineta, che organizza una serata caratterizzata dagli ‘Angeli della provocazione’, creature seducenti che animeranno la serata. Il palcoscenico verrà inaugurato dalla caduta di Eros, l’angelo dell’amore, che sarà seguito dagli altri angeli che pioveranno sul locale, per creare un’atmosfera di provocazione e trasgressione.
Anche per Capodanno, i vip costituiranno una piacevole sorpresa per i clienti del Pineta: saranno infatti numerosi i personaggi famosi, abituali frequentatori del locale di Milano Marittima durante la stagione estiva, che vi passeranno anche l’ultimo giorno dell’anno.
PER lo street bar Caino, il Capodanno comincierà con l’aperitivo e finirà all’alba. La cena, dal menu molto articolato, sarà seguita dalla musica dei dj Alex Effe e Mondi. A Pinarella, il Rock Planet offre una serata rivolta ad un pubblico più giovane. In una sala, i dj Meo, Mayo e Lotti suoneranno note afro, mentre nell’altra ci sarà la musica rock di Guerrins e Spillo. L’ingresso, a partire dalle 23, è di 10 euro. Sul lungomare di Cervia, il Kursaal Lido propone il tema brasiliano, con un buffet di carne o pesce dalle 20 alle 24, al prezzo di 80 euro. La serata proseguirà nei due ambienti del locale, di cui uno dotato di orchestra. L’ingresso in discoteca senza cena 35 euro, con consumazione.
foto by http://www.flickr.com/photos/twcollins