Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dove trascorreranno il capodanno i Vip

Notizia pubblicata il 31 dicembre 2007



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Gli imprenditori partono, i big della canzone arrivano. I capitani d'industria nelle dimore ampezzane. I grandi manager sulle nevi, i politici in famiglia. E i vip? Pochi, pochissimi quelli che hanno deciso quest'anno di trascorrere il Capodanno in Riviera. A Riccione sperano nell'accoppiata Rossi-Rossi (Vasco-Valentino), riuscita soltanto una volta.

DEI DUE Vasco Rossi, al momento, sembra quello più certo. A meno di imprevisti il rocker di Zocca passerà  la lunga notte di San Silvestro ancora una volta alla discoteca Prince, insieme alla moglie e agli amici. Meno sicuro Valentino Rossi: secondo alcuni il campione di Tavullia se la sta già  spassando in montagna, ma da Riccione assicurano che Vale non rinuncerà  stasera al Capodanno in Riviera. Anche perchè domani sera al Cocoricò suonerà  uno dei migliori amici del pilota, il dj Ralf.
Di sicuro trascorrerà  invece la notte di San Silvestro qui a Riccione Renato Zero. Il grande cantante é arrivato nella Perla sabato. Alloggiato al Des Bains, ieri Zero non ha rinunciato a fare due passi e qualche acquisto in viale Ceccarini, in compagnia dell'amico Massimo Novelli. Sempre a Riccione questa sera, dopo lo show del Capodanno Rai in piazzale Fellini, sono attesi Carlo Conti, Antonello Venditti e gli altri artisti impegnati nel programma.

TRASCORRERANNO il Capodanno in piazzale Fellini, come accade ormai da cinque anni, anche il sindaco Alberto Ravaioli e il vice sindaco Maurizio Melucci, fedelissimi alla diretta tivù. Veglione in famiglia, a Bellaria, per il presidente della Provincia Nando Fabbri che oggi compie 52 anni: anche per lui ormai é una tradizione. In Riviera anche i calciatori del Rimini: i biancorossi di Leo Acori sono attesi sia oggi pomeriggio che domani dagli allenamenti. Per loro vietato ogni ‘stravizio'.

CHI PASSERà€ l'ultimo dell'anno lontano da Rimini é sicuramente la famiglia Gerani (proprietaria dei marchi Iceberg e Gimar): sia Silvano Gerani e Giuliano Marchini, sia il figlio Paolo come da tradizione lo passeranno nella splendida villa di Cortina. Con loro anche Manlio Maggioli, che come i Gerani possiede una dimora da sogno a Cortina, mentre la figlia Amalia quest'anno ha preferito il caldo esotico del Madagascar. Capodanno sulle nevi di Cortina d'Ampezzo anche per Norberto Ferretti: il costruttore di yacht é uno stakanovista dello sci, pochi reggono ai suoi ritmi. Annunciata a Cortina e dintorni anche Alberta Ferretti: la sua festa di Capodanno é fra le più attese e animate tra i vip. Dubai é invece la meta scelta quest'anno dai due industriali amici di lungo corso come Luigi Valentini e Bruno Morandi. E conoscendoli, chissà  se questo sarà  solo un viaggio di piacere. Gli affari non hanno certo confini...

SI ANNUNCIA un Capodanno tranquillo invece per l'attore santarcangiolese Fabio De Luigi, reduce dal successo del film Natale in crociera. Come il Natale, De Luigi passerà  probabilmente a Rimini anche la serata di San Silvestro, in compagnia della moglie Jelena e del figlio nato da qualche mese, Dino. (Foto by travellingtamas)