Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Progetti e speranze per il Capodanno Rai riminese

Notizia pubblicata il 08 settembre 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Rimini vuole portare il Capodanno Rai a Rimini. L’evento garantisce un ritorno “d’immagine” importante anche se per affrontare i costi sarà assolutamente necessario l’aiuto delle categorie.

Per chi pensa che l’investimento sia solo uno spreco di soldi pubblici, il sindaco Andrea Gnassi affiancato dagli assessori Brasini e Sadegholvaad hanno spiegato che a Rimini “non si vendono bulloni” ma si vive di turismo e immagine! Hanno poi lanciato un appello alle categorie economiche per contribuire alla spesa che ammonta totalmente a circa 800mila euro. Ovviamente la crisi non ha colpito solo le amministrazioni e quindi è ancora tutto da vedere se le categorie riusciranno a colmare il buco. Gnassi è positivo e spera anche di poter ricevere uno sconto da parte della Rai.

Se andrà male, l’amministrazione organizzerà un evento alternativo con contenuti di alto livello. Tra pochi giorni gli amministratori comunali si incontreranno con le categorie per fare il punto della situazione.