Capodanno al Pjazza Club di Bellaria a Rimini
Notizia pubblicata il 17 dicembre 2007
Categoria notizia : Musica
Mancano due settimane al… CAPODANNO "DAL VIVO" DEL PJAZZA CLUB. Fervono i preparativi per la grande festa di fine anno organizzata al Pjazza Club di Bellaria. Il tempio della musica live che negli ultimi mesi si é contraddistinto per il grande successo di pubblico e la qualità dei concerti, il 31 dicembre ha in serbo un grande party seguendo il format vincente di sempre.
La serata inizia alle 21.30 al ristorante sulla terrazza dinner. L'eleganza dei piatti nel menù, preannuncia una cena di intense sensazioni, un percorso del gusto verso i festeggiamenti di mezzanotte.
Mousse di lenticchie al rosmarino con mazzancolla avvolta in pasta kataifi e germogli di soia, Scottata di tonno al mirto di Sardegna su insalatina e vinaigrette agli agrumi, Frappa di farina e polenta con astice pomodorini e fiore di capperi, Agnolotti di ricotta magra saltati al burro di Normandia con scaglie di fossa e tartufo nero di Norcia, Filetto di Bisonte, selezione Canadese con patate e cipolla di Tropea caramellata, Predessert con frutta, dolce di Capodanno. Un gastronomico viaggio creativo mantenendo intatta la cucina della tradizione delle feste.
Il Pjazza Club per il 31 dicembre offre alla propria clientela l'alternativa tra la CENA A PLACàˆ IN TERRAZZA e il GRAN BUFFET DAVANTI AL PALCO… Ridondante, ricco, accattivante, seduce anche i più esigenti…
A Capodanno il Pjazza Club é easy, giovane, glamour ma soprattutto un appuntamento divertente all'insegna della musica. E' l'inossidabile atmosfera degli anni 80 il filo conduttore della prima parte dell'evento.
Durante la cena, il sound del memorabile decennio contagerà il pubblico in un crescendo di energia sulle note delle cover dei Frankie Goes to Holliwood, dei Righeira, di Madonna e Micheal Jackson, Loredana Berté i Depeche Mode e tanti altri che hanno cantato un'epoca.
Sul palco gli ZZPOP. Band di successo di cover storiche, proporranno rigorosamente dal vivo, la più bella musica degli anni 80. Già compagni di palco delle principali star di all'ora quali Gazebo, P. Lion, Alberto Camerini, Dan Harrow, ZZPOP coinvolgeranno gli invitati in uno spettacolo memorabile che assume le caratteristiche di un incalzante show! Coreografico, scintillante e contagioso, un concerto da cantare e da ballare in attesa della mezzanotte per brindare sulle note della festa al 2008.
Al termine del concerto sale l'energia con la musica di Bicia. Un crescendo musicale per una notte indimenticabile salutando la prima alba del 2008 all'insegna delle emozioni più vere…
PjazzaClub
Isola dei Platani - Bellaria (Rimini) - www.pjazzaclub.it
Ufficio Stampa
Maria Luisa Bertolini – 348.7119621