Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Balli, dj e mostre al cantiere del Museo

Notizia pubblicata il 21 dicembre 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Durante il ‘Capodanno più lungo del mondo’ il pianterreno della futura ala moderna del Museo della Città si trasformerà in sala mostra per scoprire l’atmosfera degli anni Ottanta e Novanta della Riviera riminese.

Stiamo parlando del cantiere con muri scrostati, fili penzolanti (che per il 31 saranno in parte sistemati) e temperature gelide! La mostra inaugurerà domani alle ore 18 con una raccolta di materiali d’epoca come immagini, fotografie, flyer, locandine e cartoline-invito firmate dai creativi riminesi degli anni ’80 e ’90 come Stefano Ferroni, Complotto Grafico, Giovanni Tommaso, Stefano Tonti e PariTani.

L’atmosfera si riscalderà con il party di fine anno dalle ore 0.30 del 31 dicembre curato da Moz-Art e Rubens dove si potra ballare all’aperto insieme ai dj presso il cortile del vecchio ospedale raggiungibile tramite il cancello di ferro situato dopo il Museo in via Tonini.

La mostra curata da Carlotta Frenquellucci, Mauro Ugolini e Massimo Roccaforte sarà visitabile dal 22 dicembre al 6 gennaio 2013 tutti i sabati e domenica dalle 16.30 alle 20.30. Durante i giorni della mostra dalle ore 18 alle ore 24 sono previsti vari dj set come quello di domani che porterà in consolle Andrea Arcangeli, sabato 29 dicembre con Thomas Balsamini e il suo “Velvet Party” e domenica 30 dicembre con il “Montly Party” dei dj Ricky Montanari ed Enrico Rosica.