Capodanno con i magici spettacoli del Circus
Notizia pubblicata il 29 dicembre 2007
Categoria notizia : Spettacoli
Alla fine dello spettacolo i bambini con il biglietto d'ingresso potranno ricevere la merenda in omaggio presso i bar aderenti all'iniziativa. Alle 17, per chi se lo fosse perso domenica scorsa, alla Chiesa del Sacro Cuore ci sarà la replica del Concerto di Natale, con i canti dialettali della Corale di Bellaria, e canzoni della tradizione orale dell'Uva Grisa.
Al Circus la Grande Notte di Capodanno domani a partire dalle 21 con il Dinner Show, lo spettacolo di cabaret di Roberto De Marchi, Duilio Martina e Alex De Santis, e a seguire disco music e animazione per concludere con la magia e l'emozione degli spettacoli circensi.
I brindisi continuano martedì 1 gennaio, con il Concerto degli auguri alle 18 al Teatro Astra: l'orchestra da camera "I solisti accademici", diretta da Claudio Casadei, eseguirà musiche di Mozart, Peri, Gluck, Bartok e Strass.Giovedì 3 gennaio la rassegna Astra Ridens continua, alle 21.15, con Il teatro al cabaret di Bruce Sketta e Teresa Lallo.Da non perdere, venerdì 4 gennaio, in Piazza Matteotti e in Biblioteca, a partire dalle 18, la performance di Davide Francesca dell'Associazione Corpi in Danza di Genova, a cui seguiranno approfondimenti sul tema della bellezza interiore ed esteriore.
Alle 21 entra in scena al Circus la Commedia dialettale Ad foin hai fact chi dis migliun, della Compagine di San Tomé.Tutti i bellariesi stiano pronti nel pomeriggio di sabato 5, perché i Pasquaroli passeranno di casa in casa cantando la Pasquella, augurando buon anno e buona Epifania; mentre in Piazza Matteotti si terrà la Tombola della Befana, per ricevere le cartelle é sufficiente fare un acquisto nei negozi dell'Isola e dintorni. Il Gran galà del musical vi aspetta invece alle 21 per un'altra spettacolare serata al Circus.
Sempre al Circus, domenica 6 dalle 15, la Festa della Befana, ricca di animazione e spettacoli di saltimbanchi, golosità e prelibate specialità di "mora romagnola".