![Capodanno Bellaria: il Pjazza questa volta sarà animato da una festa per bambini Capodanno Bellaria: il Pjazza questa volta sarà animato da una festa per bambini](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/capodanno-bellaria/983624-1-ita-IT/capodanno-bellaria.jpg)
Conto alla rovescia per il Capodanno: festa grande in piazza Matteotti e baby party al Pjazza
Notizia pubblicata il 29 dicembre 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
BELLARIA IGEA MARINA. E' cominciato il conto alla rovescia per la festa di Capodanno che prenderà vita la sera del 31 in piazza Matteotti a partire dalle 22, un gradito ritorno, che animerà il centro cittadino a fianco del grande albero di Natale. Un gradito ritorno affiancato dal party allestito al Pjazza Club e dedicato al divertimento dei bambini. La festa di Capodanno rientra nel ricco programma fatto di spettacoli, musica ed intrattenimento per tutte le età, all'insegna della qualità e della voglia di stare insieme, messo a punto dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Verdeblu.
L'evento del 31 dicembre nasce dall'idea di unire e proporre musica, acrobazie, equilibrismi ed effetti scenici per uno spettacolo sospeso tra ironia e passione. La piazza si trasforma in una scatola magica con l'utilizzo di tecniche multimediali (grandi proiezioni, light show), scenografie pirotecniche, installazioni a terra ed in cielo.
Protagonisti saranno le performances visual, insieme agli artisti della Scuola del Circo di Paride Orfei; la musica live con la Big Band; la cantante Monica Grassi (vincitrice de I Raccomandati di Rai Uno); Veronica Liberati, 14 anni, dal programma di Antonella Clerici "Ti lascio una canzone"; Sonia Valli, 9 anni, baby cantante che ha aperto numerosi concerti di "Amici"; il soprano giapponese Kjyoka Iguchi che si esibirà sotto l'attenta direzione del Maestro Davide Di Gregorio. Ultimi,.ma non per questo ultimi, i ballerini acrobatici New Fighterz: il cabaret di Andrea Prada e Alessandro Politi. Gran finale con i fuochi d'artificio a cura del maestro Antonio Scarpata che darà il benvenuto al Nuovo Anno.