Capodanno: In 20mila in Piazzale Roma di Riccione
Notizia pubblicata il 02 gennaio 2014
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Riccione
Sole e temperature gradevoli hanno costituito il primo giorno del 2014: questi due ingredienti e un ottima ospitalità hanno portato migliaia di persone nella capitale del divertimento non solo estivo, Riccione.
Il Capodanno 2014 è stato tutto oltre le aspettative: sul palco di Piazzale Roma di Riccione sono state più di 20 mila le persone che hanno accompagnato la Mirko Casadei Beach Band e le incursioni comico-musicali di Sergio Sgrilli. A seguito dello spettacolo dei musicisti, che non si sono per nulla risparmiati, abbiamo assistito tutti insieme allo splendido spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Dopodichè musica fino alle 2.00 al ritmo di melodie anni '70 e '80 insieme alle ultime "esplosioni" di capodanno.
I risultati dell'evento confermano che Riccione la Rviera sono in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più vasto con proposte musicali complementari e in sintonia con gli interessi della gente. A Capodanno, Riccione si conferma un prodotto affidabile, che non delude.