Capodanno 2013 sul vascello del Bounty
Notizia pubblicata il 05 dicembre 2012
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Chi ha deciso di trascorrere il Capodanno 2013 a Rimini potrà scegliere di passarlo in compagnia della ciurma del Bounty!
Per l’occasione il locale più animato della Romagna offre una serata in tema piratesco, con cenone a base di pesce, animazione con pirati e piratesse fino allo scoccare della mezzanotte, musica revival, spettacoli e dalle ore 0.30 in poi ci si potrà scatenare in pista con la musica house, revival e commerciale.
Ecco cosa offre il menu: Antipasti con Cruditè di tonno su misticanza con citronette ai capperi di Pantelleria, Ventaglio di Tacchinella con salsa di castagne; Primi piatti con Orecchiette saltate, calamaretti e pomodori ciliegia, Risotto ai funghi porcini e crema di tartufo; Secondi piatti con Trancio di pesce spada ai tre pepi, Medaglione di manzo all’aceto balsamico; Contorni con Patate rustiche aromatizzate al rosmarino e Lenticchie della tradizione; Infine il Dolce: Panna cotta con salsa di lamponi. Il tutto innaffiato da acqua, vino, spumante e caffè!
La serata cenone + post serata costerà 90 € con travolo prenotato per tutta la notte. Per prenotare chiamare il numero 0541/391900.