Capitan Ventosa a Rimini
Notizia pubblicata il 16 maggio 2012
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Rimini
Capitan Ventosa, inviato speciale di Striscia la Notizia, è arrivato a Rimini per risolvere un mistero!
Sempre simpatico, con il suo immancabile sturalavandini sulla testa, è arrivato a Rimini l'inviato più amato dai fan di Striscia la Notizia: Capitan Ventosa. Che caso dovrà risolvere a Rimini?
Pare che da 2 anni i telecomandi delle auto parcheggiate in un hotel di Marina Centro di Rimini, vadano costantemente in tilt. I telecomandi vanno costantemente il corto circuito e gli allarmi delle auto scattano. L'hotel in questione è il Corallo di Rimini, nei pressi del ristorante Rosso Pomodoro.
Il mistero irrisolto, senza alcuna spiegazione apparente, verrà risolto presso dal mitico Capitan Ventosa, accorso in Riviera alcuni giorni fa. Per risolvere il mistero il Signor Ventosa si è presentato a Rimini con un potente rilevatore in grado di rilevare la fonte del problema.
Alla fine, dopo una serie di prove, Capitan Ventosa è entrato nel ristorante Rosso Pomodoro, avvicinandosi a un impianto audio usato per le partite di calcio. Luca Romano, titolare del ristorante, ha detto di averlo comprato per i Mondiali di calcio, ma che lo usano pochissimo.
La causa dei disturbi alle frequenze delle auto era proprio l'apparato audio del ristorante Rosso Pomodoro. Il caso è stato nuovamente risolto da Capitan Ventosa, che per festeggiare ha deciso si concedersi una buona pizza presso il ristorante Rosso Pomodoro insieme alla sua troupe. Il servizio andrà in onda a Striscia la Notizia nei prossimi giorni.